Condizioni d'uso
In questa pagina trovi le indicazioni sulle condizioni di utilizzo delle informazioni e dei dati pubblicati sul Portale della Logistica Mercitalia.
Leggi attentamente il testo qui riportato.
Le informazioni, le conoscenze e i dati acquisiti o elaborati appartengono a Mercitalia e non possono essere utilizzate, comunicate o divulgate senza specifica autorizzazione scritta.
Fermo restando il divieto di divulgare notizie attinenti all'organizzazione e ai metodi di produzione dell'impresa, o di farne uso in modo da poter recare danno o pregiudizio all'azienda, ogni utilizzatore del Portale della Logistica Mercitalia dovrà:
Le condizioni di utilizzo delle informazioni e dei dati pubblicati sul Portale della Logistica Mercitalia sono regolate dalla legge sostanziale e processuale italiana.
Mercitalia e tutti coloro che hanno accesso al Portale della Logistica del Gruppo si impegnano ad osservare le regole deontologiche definite dal Codice Etico del Gruppo.
Queste regole discendono da valori quali la Trasparenza, la Responsabilità e la Riservatezza, e devono orientare - al di là dell'osservanza delle leggi - ogni attività di Mercitalia.